Seconda edizione del campus estivo promosso da ITACA ETS in collaborazione con il Comune di Cellino Attanasio nell’ambito del progetto per nuovi servizi educativi. La socializzazione, i laboratori per lo stimolo della manualità, della fantasia, dell’autonomia, la valorizzazione delle capacità di ognuno sono alla base del nostro stare con bambini e ragazzi. Attività specifiche del campus 2024 saranno un laboratorio teatrale, l’uso della lingua inglese e la relazione con piccoli animali domestici.

Il Campus è rivolto a bambini e ragazzi 5-14 anni. Si terrà presso la Bottega per l’Identità Territoriale San Lorenzo di Faiete di Cellino Attanasio dal 22 luglio al 9 agosto 2024 dal lunedì al venerdì, orario 8,30 – 12,30, con possibilità di scelta delle settimane di partecipazione. E’ gratuito per i residenti a Cellino Attanasio. E’ prevista la possibilità di accogliere residenti fuori comune, salvo capienza, con quota di partecipazione di € 60,00 (€ 45,00 se + fratelli) a settimana.

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

Progetto finanziato con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione n. 5 “Inclusione e Coesione” del PNRR, Componente 3: Interventi speciali per la coesione territoriale investimento 1: strategia nazionale per le aree interne – Linea di intervento 1.1.1 Potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunità finanziato dall’U.E NextGeneration EU – Servizi sportivi, culturali ed educativi nel Comune di Cellino Attanasio – CUP: J51J22001810006.